Tempo di Avvento

Domenica 12 ottobre 2017 ha inizio il tempo di Avvento. Lo speciale con le iniziative e le principali celebrazioni che caratterizzano queste settimane che ci separano dal Natale.

Iniziative Caritas per l’Avvento

Riprende nel tempo di Avvento e di Natale 2017, la raccolta settimanale della Caritas. L'invito a portare settimanalmente generi alimentari e prodotti secondo il calendario che pubblichiamo.

Mostra presepi 2017

Dal 25 dicembre al 21 gennaio ritorna la Mostra Presepi con la sua XVI edizione. Partecipa anche tu portando il tuo presepe il 14, 15 e 18 dicembre in chiesetta dalle ore 21.

Caravaggio: Storie di caduta e di salvezza

Sabato 25 novembre 2017, alle ore 21:00, presso la chiesa parrocchiale di Appiano un viaggio alla scoperta di un artista straordinario. Interverrà Luca Frigerio e, all'organo, Stefano Donzelli.

Mostra presepi 2017

• Oratorio e Pastorale giovanile

«Rallegrati… Vedrai che bello!»

Ecco il tema dell'animazione in oratorio nel periodo di avvento 2017. «Rallegrati» è molto di più di un invito alla gioia. È accogliere l'annuncio che ci viene fatto: «Dio con noi».

Catechesi

Informazioni e prossimi incontri

L'informatore

L'ultimo numero

L’Informatore, inverno 2017

Scarica gratuitamente la versione digitale del periodico della comunità pastorale. Ritiralo in parrocchia o ricevilo a casa in abbonamento.