Creatività

Il gruppo Creatività è un gruppo di donne che si dedica con pazienza e dedizione alla realizzazione di manufatti, oggettistica per la casa e idee regalo per contribuire attivamente al finanziamento di opere parrocchiali. In molte occasioni e ricorrenze allestiscono una mostra-vendita presso il Bar dell’oratorio dove è possibile ammirare e acquistare i loro prodotti.

Idee regalo per la Festa della Mamma

Sabato 6, domenica 7 e domenica 14 maggio la creatività vi aspetta con originali manufatti. Il ricavato finanzierà il restauro dei registri dell’archivio parrocchiale.

Creatività: Festa Natalizia

Domenica 4 e giovedì 8 dicembre 2016, in oratorio mostra-vendita di nuovi manufatti e oggetti per pensieri o regali in occasione del Natale

Tradizione e novità

Nei giorni  26 - 27 - 28 - 29 agosto 2016 in occasione della Sagra di San Valentino si svolgerà la MOSTRA della CREATIVITA’ Il tema proposto è “Tradizione e novità”: La tradizione: ricamo a mano su biancheria per la casa, tovaglie, asciugapiatti, lenzuola, set da...