Solennità dell'Assunzione di Maria

Le celebrazioni in occasione della solennità dell'Assunzione di Maria nelle parrocchie della comunità. In Duomo a Milano l'Arcivescovo presiederà il pontificale alle ore 11.

Le celebrazioni nel Duomo di Milano

Nel Duomo di Milano, alle 11, solenne Pontificale presieduto dall’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini: diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Mater e www.chiesadimilano.it. In Cattedrale altre celebrazioni eucaristiche alle 7, 8, 9.30, 12.30 e 17.30; alle 10.25 Lodi mattutine, alle 16 Vespri e Processione mariana.

In occasione della solennità dell’Assunzione della B.V. Maria le S. Messe di venerdì 14 agosto seguiranno l’orario prefestivo.

Sabato 15 agosto tutte le celebrazioni seguiranno gli orari festivi.

Restano in vigore fino a domenica 16 agosto tutte le variazioni applicate alle celebrazioni prefestive e festive nel periodo estivo.

Le celebrazioni nella parrocchia di Cascina Restelli seguiranno il programma pubblicato nell’articolo allegato.

Pubblicato martedì 11 Agosto 2020