Via Crucis con l'Arcivescovo a Gallarate

L'Arcivescovo Mario Delpini presiede il pio esercizio della Via Crucis a Gallarate per la Zona Pastorale II di Varese. Per partecipare è disponibile un pullman che fermerà nei paesi della comunità. Iscrizioni in sagrestia.

Costi e iscrizioni

È possibile iscriversi presso le sagrestie delle parrocchie versando la quota di € 10 come contributo per le spese di trasporto.

Martedì 9 aprile S.E. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano presiede il pio esercizio della Via Crucis a Gallarate per la Zona Pastorale II (Varese).

Per facilitare la partecipazione alla celebrazione è stato organizzato un pullman che fermerà nei diversi paesi della comunità secondo il programma qui indicato:

• Ore 19:00 – CIRIMIDO: Parcheggio dell’Asilo
  • Ore 19:10 – FENEGRÒ: Parcheggio del cimitero
  • Ore 19:20 – LURAGO MARINONE: Parcheggio casa parrocchiale
  • Ore 19:30 – LIMIDO: Piazzale della Chiesa Parrocchiale

La celebrazione avrà inizio alle 20:45 e il ritorno è previsto per le ore 22:30/23:00.

Pubblicato giovedì 28 Marzo 2019