dal 16 al 19 settembre

Pellegrinaggio ad Assisi

Un pellegrinaggio comunitario ad Assisi nelle terre di San Francesco e di Santa Rita. Don Stefano Gorini accompagnerà i pellegrini della comunità pastorale che si prepara a vivere la Missione Popolare Francescana.

Iscrizioni e costi

Puoi iscriverti in parrocchia fino ad esaurimento posti e non oltre il 30 maggio 2019 compilando la scheda di adesione e versando l’acconto di 150€. All’iscrizione è richiesta una fotocopia del documento di identità.

Proponiamo come ogni anno un pellegrinaggio comunitario che quest’anno ci porterà nei luoghi si San Francesco e Santa Rita.

Da lunedì 16 a giovedì 19 settembre 2019 sarà possibile visitare, secondo il programma proposto dall’agenzia Duomo Viaggi, anche le città di Gubbio, Cascia, La Verna e Spoleto.

La quota individuale è di €520,00 per un minimo di 35 persone paganti. È possibile richiedere il soggiorno in camera singola con un supplemento di €90. La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo, pedaggi autostradali, parcheggi, sistemazione presso la struttura Hotel 3 stelle (in camere doppie o triple con servizi privati), trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 4° giorno, bevande ai pasti (mezza minerale – ¼ vino), guida per le visite come da programma, accompagnatore Duomo Viaggi, tassa di soggiorno, assicurazione Medica Bagaglio, auricolari, taxi Eremo delle carceri

Sono già aperte le iscrizioni in parrocchia fino al 30 maggio e fino ad esaurimento posti.

In allegato il manifesto e il programma completo

Pubblicato venerdì 15 Febbraio 2019