dal 21 al 28 ottobre

Settimana Eucaristica

Da domenica 21 a domenica 28 ottobre le celebrazioni della Settimana Eucaristica della comunità. Padre Attilio Gueli guiderà le meditazioni per un percorso in preparazione alla Missione Popolare che si svolgerà nell'avvento 2019.

Con domenica 21 ottobre ha inizio la settimana eucaristica che coinvolgerà le diverse parrocchia ella comunità. Padre Attilio Gueli guiderà la meditazione e la preghiera comunitaria, aiutandoci a vivere l’incontro con il Signore per diventare missionari della sua Parola in mezzo alle nostre case.

L’adorazione dell’Eucaristia ci spingerà a camminare con gioia verso la Missione Popolare Francescana dell’Avvento del 2019 che toccherà tutte le nostre famiglie e le nostre parrocchie.

Gli appuntamenti a Lurago

Martedì 23 ottobre, ore 20:30