Risultati del sondaggio riguardante la sospensione delle Ss. Messe

I risultati del sondaggio che si è svolto a partire da sabato 22 settembre in merito alla proposta di sospensione di alcune Ss. Messe nella nostra parrocchia.

Nella giornata di sabato 22 settembre è stato rilasciato un sondaggio riguardante la sospensione delle Ss. Messe nella nostra parrocchia. È stato possibile compilare il sondaggio online sul sito cpmadonnadilourdes.it oppure ritirare la copia cartacea in chiesa, al termine delle Ss. Messe di sabato 22 e domenica 23 settembre 2018. Il sondaggio cartaceo è stato poi riconsegnato nei giorni successivi.
Condividiamo con tutti voi i risultati emersi da questa iniziativa cui hanno partecipato ben 222 votanti. Nell’allegato disponibile sono presenti i dati relativi a tutti i votanti e i dati relativi ai votanti partecipanti alla S. Messa vigiliare delle ore 18:00.
Ringraziamo tutti coloro che si sono resi disponibili a prestare suggerimenti e opinioni in merito alla proposta avanzata, aiutando chi dovrà compiere scelte importanti per il cammino delle nostre comunità.

Pubblicato lunedì 15 Ottobre 2018