Missione 2019

Vengo a casa tua

Durante l'Avvento 2019 si svolgerà nella nostra comunità pastorale una Missione Popolare. I diversi e lunghi preparativi necessari per questo evento richiedono la collaborazione di tutti.

Missione 2019

Vengo a casa tua

• Oratorio e Pastorale giovanile

dal 22 giugno

XIV Torneo di Calcio

Anche quest'anno iniziano gli appuntamenti con il Torneo di Calcio serale in oratorio. Scopri il calendario delle partite, la classifica e i risultati sul sito dedicato.

Catechesi

Informazioni e prossimi incontri

Iniziazione Cristiana

Orari Catechismo 2018-2019

Pubblichiamo lo schema orario del cammino di catechesi dell'iniziazione cristiana per il prossimo anno pastorale 2018-2019

Vaticano

Paolo VI Santo il 14 ottobre

L’annuncio di papa Francesco durante il Concistoro. Canonizzazione anche per monsignor Romero e don Francesco Spinelli

• Editoriale della Diocesi

L'informatore

L'ultimo numero

L’Informatore, estate 2018

Scarica gratuitamente la versione digitale del periodico della comunità pastorale. Ritiralo in parrocchia o ricevilo a casa in abbonamento.